IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sacchi: “Pioli stratega, se continua così perché dovrebbe andar via?”

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan
Arrigo Sacchi ha commentato il futuro di Stefano Pioli, arrivato a 220 presenze sulla panchina del Milan. Ecco le sue parole

Domani sera Stefano Pioli taglierà il traguardo delle 220 presenze sulla panchina del Milan, raggiungendo Arrigo Sacchi al sesto posto nella classifica degli allenatori più presenti nella storia del Diavoli. Proprio di questo ha parlato Arrigo Sacchi ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Su Pioli: "Se continua così e se proseguono i miglioramenti, non vedo per quale ragione dovrebbe essere mandato via a fine stagione. Sta lavorando con un gruppo di ragazzi che provengono quasi tutti dall’estero: non è facile, serve pazienza”.

Sull’evoluzione del tecnico: “I miglioramenti che si notano adesso sono frutto degli insegnamenti dell’allenatore, su questo non ho alcun dubbio. Stefano è un ottimo tecnico. Prima di arrivare al Milan era soprattutto un tattico, poi ha avuto un’evoluzione e adesso mi sembra che sia uno stratega".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.