Domenica sera è in programma il big match tra Napoli e Milan, gara valida per la 28esima giornata di campionato. Entrambe le formazioni vogliono fare bene, per iniziare al meglio la prima delle tre sfide in programma nel mese di aprile. Milan e Napoli si affronteranno infatti anche nei Quarti di finale di Champions League. Proprio dello scontro tra le due big italiane ha parlato Walter Sabatini in un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss.


news milan
Sabatini: “Sfida Milan-Napoli in Champions? Mi spiace una cosa”
Su Kvaratskhelia ha dichiarato: “Un grande affare. Giuntoli ha fatto un’operazione supersonica, un’operazione che cambia gli orizzonti di un club. È un colpo di grande competenza, sensibilità e fortuna. Senza la fortuna il calcio non esiste”.
Su Spalletti: “Il Napoli è un’orchestra sincronica, le sincronie che si realizzano in campo sono magnifiche. Spalletti è un fenomeno, è cocciuto e spigoloso, vuole stare addosso ai giocatori con dettagli minimali, e si vede quando la squadra è in campo. Gli azzurri danno spettacolo ed uccidono le partite con allegria e gioco. Un modo di giocare spontaneo ed unico. Il Napoli anche in Europa può fare cose egregie”.
Sulla sfida col Milan in Champions: “Mi spiace che il cammino del Napoli in Europa si incroci con le italiane. Massara e Maldini sono amici. Con il Milan ad aprile ci sarà una sequela di partite e non sarà facile”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA