news milan

Sandro Sabatini: “I nerazzurri si sono dimostrati superiori al Milan”

Redazione Il Milanista

Il noto giornalista Sandro Sabatini è tornato a parlare del derby di Milano vinto dai rossoneri sabato sera

In esclusiva ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato il noto giornalista per SportMediaset Sandro Sabatini che tornando a parlare del derby della madonnina di sabato vinto in rimonta per 2-1 dal Milan contro l'Inter ha detto: “Il derby resta nella storia per la vittoria del Milan ma ci ha detto che al di là del risultato l’Inter è superiore. Per me la lotta Scudetto è tra Inter e Napoli”. Queste le parole In esclusiva ai microfoni di Radio Sportiva del noto giornalista per SportMediaset Sandro Sabatini che è tornato a parlare del derby della madonnina di sabato vinto in rimonta per 2-1 dal Milan di Stefano Pioli contro l'Inter di Simone Inzaghi.

[an error occurred while processing this directive]

Anche Paolo Bargiggia ha parlato del derby della madonnina

Anche il giornalista Paolo Bargiggia è tornato a parlare del derby della madonnina in esclusiva a“1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. è intervenuto.

Ecco le sue parole raccolte dalla redazione di calcioinpillole.com

“E’ stata una bella partita dove per 70′ non pensavamo che l’Inter avrebbe potuto perderla. Lo ha fatto perché Pioli è stato più bravo di Inzaghi con i cambi. Il tecnico nerazzurro ha fatto dei cambi conservativi che con il senno del poi sono incomprensibili, mettendo Vidal, Dimarco e Sanchez: due ex giocatori secondo me. Pioli è stato più bravo nella lettura dei cambi, rimediando agli errori di inizio match con Kessié falso trequartista a schermare Brozovic che invece se lo è portato in giro per il campo. Poi ha cambiato marcia, anche se ha vinto perché Maignan è stato più bravo di Handanovic. Improvvisamente il Milan si è trovato un centravanti che funzionava come Giroud, mentre l’Inter aveva Dzeko con le polveri bagnate. L’Inter secondo me è ancora la favorita per lo Scudetto, ma se perde a Napoli può venire risucchiata”. Queste le parole di Paolo Bargiggia.