Romano: “Contatti diretti tra Ibra e Morata, si decide nelle prossime ore”

Romano: “Contatti diretti tra Ibra e Morata, si decide nelle prossime ore”

Fabrizio Morata ha commentato la trattativa tra il Milan e Morata, scelto come attaccante per il futuro rossonero

È entrato nel vivo la questione tra il Milan e Alvaro Morata, scelto come attaccante per la prossima stagione. Subito dopo la conclusione degli Europei, lo spagnolo prenderà una decisione sul suo futuro. I rossoneri sono intenzionati a pagare la sua clausola, proponendogli un contratto importante. Proprio di questo ha parlato Fabrizio Romano ieri sera nel canale YouTube Mondopengwin.

Su Morata: “Siamo molto molto vicini al traguardo. C’è grande ottimismo su questa operazione. Alvaro Morata in questi anni ha avuto tante volte la possibilità di tornare in Italia ed è sempre stato molto aperto a questa tentazione. Adesso siamo veramente vicini. Il Milan ha fatto dei tentativi molto forti anche e soprattutto coinvolgendo Zlatan Ibrahimovic, con dei contatti diretti e costanti con Morata”.

Sull’offerta del Milan: “L’offerta del Milan c’è, è un contratto lungo e importante: oltre 5 milioni di euro netti a stagione. Il Milan ha fatto tutto il possibile e aspetta una risposta definitiva da Morata, più per un discorso personale e familiare. All’inizio della prossima settimana arriverà la risposta definitiva”.

x