90′ – Finisce così 0-9. Test soddisfacente per il Milan che chiude la tournée in Asia e Australia
85′ GOL DEL MILAN. Rafa Leao segna di testa per i rossoneri. Ottimo assist di Bartesaghi per la doppietta del portoghese.
80′ GOOOL! Musah infila il portiere avversario dopo aver saltato un difensore dentro l’area di rigore. Tira sotto alla traversa che non lascia scampo.
78′- Il neoentrato Dutu scivola e lascia immolare verso la porta l’attaccante del Perth. Terracciano però lo ipnotizza e si rimane sul 7-0.
77′- Altra sostituzione per il Milan. Entra Dutu ed esce Magni.
72′- Tre cambi anche per l’allenatore del Perth, il quale prova a dare una scossa alla partita.
68′- Perth in contropiede! Occasione però mal sfruttata dalla squadra di casa.
65′- Il Milan fa densità in zona offensiva e pare non voler accontentarsi del risultato attuale. Continuano gli attacchi della squadra di Allegri
58′ Gooool di Ricci. Prima gioia rossonera per l’ex Torino. Il centrocampista classe 2001, servito da Saelemaekers, conclude con un tiro precisissimo da fuori area.
52′ Fofana ci prova con un tiro dalla distanza prontamente respinto dal portiere avversario.
46′- GOOOL! Bastano pochi secondi a Leao per segnare il 6-0, che segna nell’uno contro uno con il portiere.
46′- Il Milan cambia tutti gli 11 in campo: Terracciano; Thiaw, Magni, Tomori; Saelemaekers, Fofana, Ricci, Musah, Bartesaghi; Liberali, Leao.
46′- Inizia il secondo tempo.
45’+1′- Finisce qui il primo tempo.
45′- Un minuto di recupero.
40′- Si affaccia in avanti anche la squadra di casa, che conquista un calcio d’angolo.
38′- Chukwueze a colpo sicuro trova il capitano del Perth Glory che salva la palla sulla linea.
32′- GOL DEL MILAN! I rossoneri non sembrano volersi fermare. Dopo un contropiedi condotto, Chukwueze infila il portiere con un tiro appena fuori dall’area di rigore.
30′- GOL DI COMOTTO! 4-0 Milan. Il classe 2008 segna il calcio di rigore da lui conquistato. Con estrema personalità fa lo scavino e batte il portiere avversario.
29′- Comotto conquista un calcio di rigore dopo un tunnel ai danni del difensore del Perth.
27′ – GOOL, 3-0 Milan. Batti e ribatti in area che viene risolto ancora da Okafor, il quale segna il più facile dei tiri. 3-0.
23′- Goooool. Incursione in area di Jimenez che serve Okafor a porta vuota. Lo svizzero non sbaglia e porta il Milan sul 2-0
20′- Chukwueze guida l’attacco del Milan: ancora il nigeriano si inserisce in area e ottiene un calcio d’angolo
8′- Ancora Milan in fase offensiva, Chukwueze salta tutta la difesa e viene ribattuto al momento della conclusione a rete.
6′ – Anche il Perth Glory si fa avanti con un cross che attraversa tutta l’area rossonera senza trovare un destinatario.
4′- Jimenez ci prova dalla distanza con un tiro centrale bloccato dal portiere avversario.
3′- GOL DI TERRACCIANO. Inserimento in aerea di rigore servito bene da Okafor. L’ex Verona conclude a rete da pochi metri della porta. Milan in vantaggio!
1′- Inizia il match a Perth.