IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, ieri sera è sbarcato Gabbia a Malpensa: oggi le visite mediche

Matteo Gabbia
Nella serata di ieri è sbarcato a Milano Matteo Gabbia. Oggi svolgerà le visite mediche e poi sarà a disposizione del Milan

Il mercato di gennaio è iniziato da pochi giorni, ma il Milansi è già messo al lavoro per capire quali colpi effettuare in queste settimane. La dirigenza si è infatti resa disponibile ad acquistare degli innesti per rafforzare la rosa di mister Pioli, dati i molti infortuni capitati in questi mesi.

Il primo acquisto riguarda la difesa, che è il reparto maggiormente decimato. Si tratta in realtà di un ritorno alla base, perché i Diavoli hanno deciso di puntare su Matteo Gabbia. Il difensore ha terminato in anticipo il prestito al Villarreal per fare ritorno in Italia.

Nella serata di ieri Gabbia è sbarcato a Milano e oggi svolgerà le visite mediche di rito. Il difensore sarà subito a disposizione di mister Pioli, che conta di poterlo schierare titolare già nella sfida di domenica contro l’Empoli.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.