Milan, oggi la ripresa: Pioli punta a svuotare l'infermeria

Milan, oggi la ripresa: Pioli punta a svuotare l’infermeria

Dopo i due giorni di riposo concessi da Pioli, oggi il Milan si ritroverà a Milanello per riprendere gli allenamenti: il punto sui recuperi

Dopo i due giorni di riposo concessi da Stefano Pioli, oggi il Milan si ritrova a Milanello per riprendere gli allenamenti. Saranno ancora assenti alcuni giocatori, che sono impegnati con le rispettive nazionali.

Comincia così la settimana che porterà i rossoneri al match di sabato sera, a San Siro, contro la Fiorentina. In attesa che tornino i nazionali, Pioli spera di recuperare qualche elemento tra i tanti che sono al momento in infermeria.

Nel corso dei prossimi giorni, il tecnico rossonero potrà contare sul ritorno di tre pedine molto importanti. Davide Calabria, Ruben Loftus-Cheek e Christian Pulisic infatti stanno per tornare in gruppo, per essere a disposizione contro i viola. E anche Simon Kjaer è sulla via del recupero, ma per il danese ci vorrà ancora un po’ prima del ritorno in campo.

 

x