IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Repubblica – Ultimatum per Pioli: decisive le prossime tre partite

Repubblica – Ultimatum per Pioli: decisive le prossime tre partite - immagine 1
Il quotidiano ha fatto il punto sul destino del tecnico, in bilico dopo i recenti risultati: le prossime partite del Milan saranno decisive

Il pareggio di Salerno ha fatto vivere al Milanun Natale amaro e turbolento. In casa rossonera infatti si sono fatte riflessioni sul futuro di Stefano Pioli, a causa del distacco dalla vetta (-11) e della drammatica situazione legata agli infortuni.

Oggi Repubblica ha fatto il punto sulla posizione del tecnico. Pioli infatti sarebbe a grosso rischio esonero per questa metà della stagione che è risultata deludente per la proprietà. Secondo il quotidiano quindi ci sarebbe un ultimatum per il mister.

Pioli, per salvare la sua panchina, avrà a disposizione le prossime tre partite. I rossoneri dovranno affrontare il Sassuolo e l'Empoli in campionato e il Cagliari in Coppa Italia: impegni ampiamente alla portata del Milan, nei quali non saranno ammessi altri passi falsi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.