Tijjani Reijnders è stato protagonista di uno speciale realizzato da Milan TV dove ha parlato della sua vita.
news milan
Reijnders: “Giroud mi ha fatto sentire subito il benvenuto, su Chukwueze…”
Sulla collezione di maglie da calcio: "Ne ho tante ed altre stanno in Olanda. Ho la maglia del mio migliore amico, Ehizibue dell'Udinese. Siamo della stessa città, abbiamo giocato insieme ed è stato il mio testimone di nozze. Ho le maglie dei 3 olandesi che giocano al Liverpool (van Dijk, Gakpo e Gravenberch), ho la maglia di Kimmich della Germania, Krunic della Bosnia, Frimpong. Spesso scambio la maglia con giocatori che conosco. Il derby che abbiamo vinto. Ho la maglia di mio fratello che gioca nel PEC Zwolle. Quella di Theo della Francia, ho i guanti di Maignan, la maglia di Mbappé del PSG”.
Sulla maglia di Giroud della Francia: “Questa è speciale perchè Oli, da quando sono arrivato al Milan, mi ha fatto sentire il benvenuto. Mi ha aiutato dandomi consigli su dove vivere a Milano”.
LEGGI ANCHE
Sulla maglia di Chukwueze della Nigeria: “Questa me l'ha data Chukwu, purtroppo non ci siamo affrontati con le Nazionali. Quando è arrivato al Milan, mio fratello mi ha detto che è un po' pazzerello per i capelli che ha".
Sulle differenze tra Italia e Olanda: "In Olanda si va a cena fuori alle 18 o alle 18:30. Qui, a quell'ora, i ristoranti sono chiusi e quelli dove vogliamo andare a mangiare aprono dopo le 19. Per noi con Xavien, è già tardi. In Olanda tagliamo la pasta, una volta a Milanello misi il pollo nella pasta e Florenzi mi disse che non è normale questa cosa. Mi piace guidare, a volte guido con altre 4 o 5 auto parallelamente e mi sembra di stare in Mario Kart".
© RIPRODUZIONE RISERVATA