Ieri sera il Milan ha perso il big match contro l’Atalanta, andato in scena al Gewiss Stadium e valido per la 15esima giornata di campionato.
I padroni di casa sono passati in vantaggio con De Ketelaere, al quale ha risposto subito Morata. Tuttavia a pochi minuti dal finale sono stati i nerazzurri a trovare la rete del successo con Lookman.
Il centrocampista rossonero Tijjani Reijnders ha commentato così la partita al termine del match, intervenendo ai microfoni di Milan TV.
Sulla partita: “Non volevamo perdere. Non è stata la gara che volevamo fare, ma dobbiamo guardare avanti anche se siamo molto delusi”.
Sulle prossime gare in programma: “Dobbiamo prendere più fiducia e pensare alle prossime partite. Adesso arriva la Champions e siamo già concentrati per vincere”.