IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, rebus attaccante: il club riflette sul profilo del vice-Giroud

Milan, rebus attaccante: il club riflette sul profilo del vice-Giroud - immagine 1
La società è al lavoro per completare la rosa a disposizione di Mister Pioli. Tra i tasselli che mancano c'è quello di una punta centrale

Il Milan in questa sessione di calciomercatoè stato tra i club che si sono mossi di più. Sono stati ben otto i nuovi arrivi in casa rossonera, ma la campagna acquisti non è finita qui. La dirigenza infatti sta lavorando per riempire alcune caselle e completare così la rosa. Tra i ruoli in cui il Milan vorrebbe intervenire c'è quello della punta centrale che sia una valida alternativa a Olivier Giroud.

In questa estate infatti è arrivato Noah Okafor dal Salisburgo, attaccante polivalente, che può giocare in tutti i ruoli del tridente offensivo. Per Pioli però Okafor potrebbe rendere meglio da esterno d'attacco e quindi il club sta cercando un altro numero nove. In rosa c'è Lorenzo Colombo, che però potrebbe partire per fare esperienza. Sul classe 2002 ci sono Genoa e Cagliari in pressing. L'idea dei rossoneri sarebbe quella di un profilo giovane.

Per questo il Milan ha messo nel mirino Armando Broja, attaccante albanese di proprietà del Chelsea. Il classe 2001 è reduce dalla rottura del legamento crociato a dicembre e rappresenterebbe una scommessa. I rossoneri quindi vorrebbero fare l'operazione in prestito. Sul giocatore c'è anche l'interesse della Roma. Un altro nome sulla lista di Furlani è quello di Hugo Ekitike del Psg. Il francese classe 2002 è fuori dai piani tecnici e anche in questo caso il Milan vorrebbe il giocatore in prestito. Ma non è ancora tutto. Gianluca Di Marzio sgancia la bomba a sorpresa: "Il Milan vuole questo giocatore!" <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.