Pres. Montpellier: “Giroud ha trovato il Santo Graal al Milan!”

Pres. Montpellier: “Giroud ha trovato il Santo Graal al Milan!”

Il presidente del Montpellier, Laurent Nicollin, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’arrivo di Giroud in Italia al Milan

Mancano poche settimane all’inizio del mercato estivo, ma il Milan si è già messo alla ricerca dei giusti rinforzi da donare a mister Pioli. In particolare la società meneghina sa di dover rafforzare l’attacco rossonero, costituito ad oggi dal solo Giroud. Tuttavia il francese non può reggere da solo, a 36 anni, il peso di un intero reparto. Per tale motivo i dirigenti si sono messi all’opera, per trovare dei giovani che possano prima imparare e poi prendere il posto del francese.

Tuttavia Giroud non vuole fermarsi e dimostra, partita dopo partita, che l’età anagrafica è soltanto un numero. Olivier è infatti tornato a segnare anche nell’ultima partita della Nazionale francese, vinta per 3-0 sul campo di Gibilterra. Proprio del francese e della sua incredibile carriera ha parlato il presidente del Montpellier, Laurent Nicollin, in un’intervista a 100% Paillade.

Sull’arrivo di Giroud al Milan: “Ho un ottimo rapporto con i suoi agenti e con Olivier. Ci chiamiamo e ci mandiamo messaggi abbastanza regolarmente, soprattutto quando gioca con la Francia. È ancora legato al club anche se altrove ha vissuto cose ancora più straordinarie. Manteniamo un legame affettivo con Olivier. Futuro? Per me, Olivier ha trovato il suo Santo Graal in Italia a Milano. Le discussioni con i suoi agenti erano che sarebbe finito negli Stati Uniti. Non ci si aspettava che sarebbe finito a Montpellier. Penso che sia il suo sogno finire negli Stati Uniti”.

x