Pioli: "Affrontiamo una squadra viva. Origi deve cercare il gol"

Pioli: “Affrontiamo una squadra viva. Origi deve cercare il gol”

Pioli
Manca davvero poco all’inizio della partita tra Milan e Cremonese, in programma alle ore 21:00 a San Siro e valida per la 33esima di Serie A.

Manca davvero poco all’inizio della partita tra Milan e Cremonese, in programma alle ore 21:00 a San Siro e valida per la 33esima di Serie A. I rossoneri sono reduci dal pareggio ottenuto in trasferta contro la Roma, che gli ha permesso di rimanere agganciati al treno chiamato Champions League. Gli uomini di Pioli oggi dovranno uscire dalla partita con il massimo dei punti, per arrivare più sereni alla semifinale europea. Nel frattempo scopriamo insieme le parole di Stefano Pioli ai microfoni di DAZN.

SUL MATCH: Dobbiamo giocare bene perchè affrontiamo una squadra viva, dinamica, Dobbiamo giocare bene dal punto di vista tecnico e tattico”.

SU ORIGI: “E’ normale che voglia fare gol, lo deve cercare, gioca anche per quello. Ovviamente deve riempire l’area, deve essere veloce ed imprevedibile”.

SU DE KETELAERE: “Io mia spetto tanto dalla squadra, perchè ho visto delle belle giocate in questi giorni, perchè siamo il Milan e dobbiamo vincere questa partita”.

x