IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Il Milan non si è fermato nemmeno ieri a Milanello, oggi invece rifinitura

Pioli durante un allenamento pre-partita.

Il Milan attraverso un comunicato ufficiale ha fatto sapere agli addetti ai lavori il lavoro svolto a Milanello ieri

Redazione Il Milanista

Nella giornata di ieri sul sito del Milan è comparso un comunicato ufficiale in merito all'allenamento effettuato dagli uomini di Stefano Pioli nella giornata di ieri e anche a quello in programma oggi. Noi ve lo riportiamo di seguito.

Il comunicato ufficiale del Milan

“Bella giornata di sole questa mattina a Milanello, dove la squadra si è ritrovata per colazione per poi scendere negli spogliatoi per l'allenamento odierno in preparazione della gara di andata della Semifinale di Coppa Italia che vedrà il Milan impegnato nel Derby contro l'Inter martedì alle ore 21. A Milanello per seguire l'allenamento presenti anche Paolo Maldini e Frederic Massara. Avvio in palestra per la consueta attivazione muscolare. La squadra è poi uscita sul campo - il ribassato - dove ha iniziato il lavoro con alcuni torelli a tema seguiti da una serie di esercitazioni sul possesso. Al termine di queste ultime, la squadra ha iniziato la parte tattica della sessione odierna. L'allenamento si è chiuso con una serie di esercitazioni tecniche e la consueta partitella su campo ridotto. Il programma di domani prevede inizialmente la conferenza stampa di Mister Pioli alle ore 12.00. Nel pomeriggio, alle ore 14.30 circa, l'allenamento di rifinitura”. Questo il comunicato del Milan a riguardo.

E' giorno di vigilia oggi

Oggi è già giorno di vigilia per gli uomini di Stefano Pioli. Domani si scenderà in campo per una delle partite più sentite: la stracittadina. Sarà il terzo confronto tra Inter e Milan questa stagione e non sarà nemmeno l'ultimo. Sarà infatti un doppio confronto quello relativo alla Coppa Italia Frecciarossa. Domani sarà solo il primo round di una sfida che si deciderà molto probabilmente nella gara di ritorno. Nella giornata odierna è in programma pure la conferenza stampa di Mister Pioli prima della rifinitura come è specificato nel comunicato del Milan pubblicato nella giornata di ieri.