Piccoli torna sul gol annullato in Lecce-Milan: "Meritavamo i tre punti"

Piccoli torna sul gol annullato in Lecce-Milan: “Meritavamo i tre punti”

Il centravanti del Lecce, intervenuto ai microfoni di Sportitalia, è tornato sull'episodio del gol annullato nella partita contro il Milan

Nell’ultimo turno di campionato, il Milan ha pareggiato per 2-2 contro il Lecce al Via del Mare. I rossoneri erano andati sullo 0-2, ma poi i padroni di casa hanno recuperato. La squadra giallorossa aveva trovato anche il 3-2 con Piccoli, ma il gol poi è stato annullato dopo l’on field review per un fallo su Thiaw.

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, proprio Roberto Piccoli è tornato sull’episodio: E’ stata un’emozione forte che però è stata rovinata, l’arbitro ha deciso così. E’ stata comunque una bella emozione per la squadra e per i tifosi. Ho dormito, ma è rimasto il rammarico per il gol annullato. Fa parte del gioco, andiamo avanti”.

L’attaccante poi ha chiosato: Lo racconterò comunque, riuscire a ribaltare la gara e a fare quel gol contro una grande squadra come il Milan è stato bello. Meritavamo di portare a casa i tre punti per ciò che abbiamo fatto“.

x