Ieri sera il Milan di Stefano Pioli ha affrontato a San Siro l’Empoli di Zanetti. La gara è terminata con il risultato di 0-0, con poche emozioni. A deludere sono state le seconde linee, nello specifico Origi e Rebic. Quest’ultimo sembrerebbe ormai sempre più lontano da Milano e non è escluso che a giugno possa partire per una nuova destinazione.
ANTE REBIC ED IL FUTURO LONTANO DA MILANO:
Nel frattempo continuano a susseguirsi le voci che vorrebbero l’ex Eintracht e Liverpool lontano da Milano. Anche Carlo Pellegatti, riprendendo notizie dal web, ne ha parlato sul proprio canale YouTube:
Pellegatti sul futuro di Rebic: “Ci sono indiscrezioni che parlano di interessamenti per loro. Sarebbe interessante. Ho letto che la Lazio sarebbe interessata a Rebic. Ve la dico come l’ho letta, addirittura il Milan potrebbe inserirlo per l’acquisto di Milinkovic-Savic. Ripeto, ve la riporto. Io e tutti voi diciamo, magari. Speriamo che sia vera questa indiscrezione che ho letto. Sempre su un sito inglese si parla di 15 milioni di euro per Origi da parte dell’Aston Villa. Io ve la riporto come l’ho letta“. Sarebbe certamente un super affare, ma di difficile realizzazione, quello che porterebbe Rebic a Roma, con il serbo a Milano.