IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pellegatti: “Leao solista, ma conterà il gioco. Sarei più preoccupato se…”

Pellegatti: “Leao solista, ma conterà il gioco. Sarei più preoccupato se…” - immagine 1
Il giornalista Carlo Pellegatti ha commentato il prossimo derby tra Milan e Inter di Champions League, in programma questo mercoledì
Redazione Il Milanista

Sabato pomeriggio il Milanha ottenuto un successo molto importante contro la Lazio, che ha permesso agli uomini di Pioli di tornare in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. La vittoria dei rossoneri permette infatti ai Diavoli di tornare al quinto posto in classifica con 61 punti, a meno cinque lunghezze dalla Juventus seconda.

Il successo dei meneghini è giunto per di più a pochi giorni dall’attesissimo Derby europeo contro l’Inter. Il big match è in programma questo mercoledì ed è valido per l’andata della Semifinale di Champions League. Proprio di questa stracittadina dal sapore particolare ha parlato Carlo Pellegatti, intervenuto nel corso del programma “Tutti Convocati” di Radio 24.

Il giornalista ha così commentato il Derby tra Inter e Milan di Champions League: “Sarei stato più preoccupato di affrontare l’Inter con Rafael Leao ma dopo una brutta prestazione piuttosto che con Leao ma dopo una prestazione insufficiente. Leao è il solista di una grande orchestra, come dice Sacchi, ma ciò che conterà sarà il gioco. L’Inter ha un turnover massiccio e qualità, lo diciamo già dall’anno scorso eppure il campionato alla fine l’ha vinto il Milan”.