IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pedullà: “Vicenda Leao incasinata. La storia della multa pesa, ma…”

Pedullà: “Vicenda Leao incasinata. La storia della multa pesa, ma…” - immagine 1
Alfredo Pedullà ha commentato il complicato rinnovo di Rafael Leao con il Milan in seguito alle dichiarazioni del portoghese

Redazione Il Milanista

Alfredo Pedullà ha parlato della complicata vicenda contrattuale di Leao con il Milan nel suo editoriale su Sportitalia.Dopo le dichiarazioni rilasciate dal giocatore ha affermato: "Almeno il signor Rafael ha il buon senso e il buon gusto di non prendere in giro il prossimo. Insomma, non fa come Franck che aveva giurato di voler restare al Milan. Rafael è Leao, Franck è semplicemente Kessie, magari è superfluo aggiungerlo ma comunque meglio farlo. Leao ha respinto gli ottimisti senza fondamento, avevano garantito sul suo rinnovo rispetto al contratto in scadenza nel 2024. Era l’ottimismo che arrivava da Casa Milan, non giustificato dai fatti".

Leao vuole aspettare il termine della stagione e poi decidere: "Leao si è limitato a dire che sta bene in rossonero (cosa avrebbe dovuto dichiarare?), ma ha buttato la pallina dall’altra parte come succede dentro una di quelle interminabili sfide tra Wimbledon e Roland Garros. “A fine stagione vedremo”, ha aggiunto mister Raf e qui si è un po’ contraddetto. Se ci fosse la volontà vera, bisognerebbe parlare e concretizzare adesso".

La vicenda è molto complicata: "Mister Raf manda la palla dall’altra parte perché bisogna prendere tempo, perché la sua vicenda è sempre stata incasinata, perché la storia della multa pesa ma se ci fosse la volontà una soluzione verrebbe individuata".