IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pancaro: “Pioli è consapevole del lavoro straordinario che ha fatto”

Paolo Maldini, Frederic Massara e Stefano Pioli
L'ex calciatore Giuseppe Pancaro ha parlato del tecnico rossonero Stefano Pioli. Sentite le sue parole in merito

Redazione Il Milanista

In esclusiva ai microfoni di Tutto Mercato Web Radio, durante il consueto programma targato Maracanà, ha parlato il noto ex giocatore Giuseppe Pancaro il quale sul tecnico rossonero Stefano Pioli si è così espresso: “Nelle sue dichiarazioni si legge la consapevolezza della forza della propria squadra e del proprio lavoro. Penso che tutti gli allenatori abbiano un percorso diverso di crescita. E' bravo nell’instaurare prima un rapporto di empatia con il giocatore e poi valorizzarlo al massimo dal punto di vista tecnico-tattico. In questo momento sa di avere a disposizione giocatori di grande qualità, che ritiene possano essere idonei per lottare per lo scudetto. Conoscendo Maldini credo che la direzione sia quella di puntare ad una crescita anche in Champions League". Queste le parole in esclusiva ai microfoni di Tutto Mercato Web Radio, durante il consueto programma targato Maracanà, dove del Milan ha parlato il noto ex giocatore Giuseppe Pancaro.

L'ex giocatore Mario Ielpo ha invece parlato di Charles De Ketelaere

MilanNews.it ha intervistato in esclusiva l'ex giocatore Mario Ielpo il quale sul talento belga ha detto: "De Ketelaere ha delle grandissime doti. Basta guardare qualche spezzone e quello che ha fatto nel corso della sua carriera. Non è mai facile giocare nel suo ruolo, specialmente in Italia. Dobbiamo dargli tempo, quando si è così giovani non è semplice sapere se rimarrà soltanto un ottimo giocatore oppure se diventerà un campione. Soltanto il campo potrà dirlo”.

Le parole di Mario Ielpo anche su Zlatan Ibrahimovic

“Fossi un giornalista direi una cosa ad Ibrahimovic. Così come ha fatto la promessa di riportare lo Scudetto, gli chiederei di aiutare il Milan e prendersi l’impegno di fare quello che gli manca nella sua carriera: vincere la Champions League. Un altro anno in Europa potrà essere molto stimolante per lui”. Queste le parole riportate da MilanNews.it che ha intervistato in esclusiva l'ex giocatore Mario Ielpo.