IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ordine: “A Berlusconi la partita di ieri sarebbe piaciuta molto”

Berlusconi
Il noto giornalista Franco Ordine ha parlato del nuovo Milan dopo la partita di ieri contro il Monza. Le sue parole...

In esclusiva al Giornale ha parlato il noto giornalista Franco Ordine che su Milan - Monza di ieri sera ha detto: “Sarebbe sicuramente piaciuto il calcio esibito ieri sera da Monza e Milan, specie nella prima frazione, a Silvio Berlusconi onorato con un prima e un dopo molto suggestivo in occasione della prima edizione del trofeo a lui dedicato”.

Ancora le sue parole

—  

“Il Monza non è stato a guardare nè a subire la personalità oltre che il palleggio rifinito del rivale. A dimostrazione che il passato torneo, per Palladino e i suoi, non è stato un lampo solitario. Anzi si capisce che il gioco collaudato e l’intesa ritrovata possono portare il team a nuove conferme nei risultati. Il gol di Colpani ne è una conferma simbolica perché preceduta da un paio di stoccate (Matic e Pessina) frenate da Maignan”.

Infine su una cosa che non sarebbe piaciuta a Berlusconi

—  

“Al presidente Silvio Berlusconi non sarebbe piaciuto quello scambio di colpi proibiti tra Leao e Gagliardini a metà della ripresa. Le altre novità di casa Milan vengono proposte da Pioli nella parte finale: spazio a Chukwueze, Okafor e Colombo, un altro trio d’attacco che deve ancora perfezionare la condizione fisica e anche l’intesa con il resto del team”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.