In esclusiva sulle colonne de Il Giornale ha parlato Franco Ordine che in merito all'assemblea della Lega Serie A di ieri ha detto: “Dinanzi a questo spettacolo divertente per il quale il presidente Casini dovrebbe aprire al pubblico e chiedere il pagamento di un biglietto, solo il paziente Paolo Scaroni presidente del Milan è riuscito a trovare un aspetto positivo. Anche in modo tempestoso prendiamo decisioni per portare avanti la serie A”.


news milan
Ordine ironizza: “Casini dovrebbe far pagare il biglietto per assistere a….”
Ancora le parole di Franco Ordine
—“Più che portarla avanti, quanto a immagine e a comportamenti discutibili, l’impressione è che facciano la marcia del gambero. Come dimostra, ad esempio, la scena della premiazione della coppa Italia durante la quale il presidente Casini è riuscito a impappinarsi con le medaglie dei viola a tal punto da farne cadere una, lasciando poi a secco un po’ di addetti del club fiorentino presentatosi in numero oltre le 40 medaglie (numerate) disponibili”.
Infine un pensiero sulla Sampdoria
—“Scavando infine tra i provvedimenti presi durante l’ultima assemblea, uno solo è parso davvero di segno virtuoso: l’anticipazione del “paracadute” da versare alle società retrocesse in B così da consentire alla Samp di ricavare un tesoretto inatteso di circa 10 milioni per pagare gli stipendi. E sapete come è stata accolta la decisione? Con le proteste di altri club della serie B. A dimostrazione plastica che il consorzio, tra attori con esigenze contrapposte, è destinato a replicare solo mirabili litigate”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA