[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
Ecco le decisioni del Giudice Sportivo
MILANO – Il Giudice Sportivo ha ufficializzato oggi quelle che sono le sue decisioni per il prossimo turno di Serie A. Il Milan per la partita contro il Napoli dovrà fare a meno di due giocatori, a causa della quinta ammonizione rimediata nella partita di domenica sera contro la Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Pioli dovrà fare a meno di Bennacer e Calhanoglu, due dei calciatori più in forma dell’ultimo periodo. E’ ancora presto per are previsioni su chi sceglierà, a centrocampo, il tecnico dei rossoneri ma Biglia e Bonaventura potrebbero essere, forse, più un’idea. Ecco chi sono gli altri squalificati: Malinovskiy dell’Atalanta e Mateju del Brescia, per espulsione. Hernani del Parma, Bani e Danilo del Bologna, Castrovilli e Pulgar della Fiornetina, Cionek e Tomovic della Spal, Rodrigo e Okaka dell’ Udinese erano in diffida e sono stati ammoniti.
