Alessandro Nesta è intervenuto in conferenza stampa insieme ad Adriano Galliani. Il nuovo tecnico del Monza non poteva non citare il Milan, visto il suo glorioso passato al fianco del direttore.
IlMilanista.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news milan
Nesta ritrova Galliani: “Così mi convinse ad arrivare al Milan…”
Alessandro Nesta è intervenuto in conferenza stampa insieme ad Adriano Galliani. Il nuovo tecnico del Monza non poteva non citare il Milan...
Nesta ricorda come Galliani lo abbia portato al Milan: “La trattativa è durata due secondi. Non ho pensato a nulla, non mi sembrava vero. Ricordo una volta a Controcampo, eravamo entrambi ospiti e nel dietro le quinte il dottor Galliani mi disse: chi gioca al Milan è sempre felice. Così mi convinse“.
Il trio Nesta-Galliani-Berlusconi: “E’ una situazione particolare, vent’anni dopo facciamo un’altra conferenza stampa di presentazione. Abbiamo vinto tanto e perso tanto, siamo caduti e ci siamo rialzati, è stato un percorso stupendo. Lavorare con Galliani è un piacere, ma anche una responsabilità che sento doppia. Ho visto il centro sportivo e vedo la mano del presidente Berlusconi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA