IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Napoli, Conte sempre più vicino: le prossime ore saranno decisive

Antonio Conte, allenatore dell'Inter
L'allenatore, che in passato era stato accostato anche al Milan, è molto vicino a sedersi sulla panchina del Napoli. Prossime ore decisive
Lorenzo Focolari Redattore 

In questo finale di stagione è cominciato il cosiddetto valzer delle panchine. Il Milanormai, salvo sorprese dell'ultimo minuto, ha scelto di puntare su Paulo Fonseca. In passato però si era fatto anche il nome di Antonio Conte, più invocato dai tifosi che cercato realmente dalla dirigente.

Il tecnico salentino infatti non è mai stato realmente nei piani del club rossonero. Ora però l'ex allenatore dell'Inter sta per tornare davvero in Serie A. Come riferito da Gianluca Di Marzio infatti, Conte è sempre più vicino a diventare l'allenatore del Napoli.

Le prossime 48 ore potrebbero essere decisive, poiché è previsto un incontro tra il neo direttore sportivo azzurro Giovanni Manna e il tecnico. In giornata infatti sarebbe arrivato l'ok di De Laurentiis per la chiusura. Sul piatto c'è una proposta di un triennale a 8 milioni a stagione tra parte fissa e bonus.