IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Muntari torna in campo: nuova esperienza a 37 anni

MUNTARI

L' ex centrocampista rossonero Ali Muntari ha firmato un nuovo contratto con una squadra della prima divisione Ghanese, ovvero Hearts of Oak.

Redazione Il Milanista

L' ex calciatore rossonero, Sulley Ali Muntari torna in campo. Il centrocampista ha trovato un accordo a breve termine con i campioni della Premier League ghanese, ovvero gli Hearts of Oak. Un anno di contratto più l'opzione per il successivo, questi sono i termini che hanno fatto trovare l'intesa fra le due parti. Il calciatore si allena già da diverse settimane con il club ed ha impressionato positivamente tutti i membri dello staff tecnico, scenderà in campo nella prima gara ufficiale però solamente dopo che avrà svolto le visite mediche di rito.

Muntari è svincolato da oltre due anni, quando nel 2019 lasciò gli spagnoli dell' Albacete. Precedentemente ha indossato anche le maglie del Deportivo, Pescara, Al- Hittidad, Milan ( con il quale ha collezionato 83 presenze e 13 goal) ed infine con l'Inter con cui ha alzato al cielo anche una Champions League.

Per i tifosi rossoneri, Muntari viene ricordato come il simbolo di quel Milan-Juventus del goal fantasma del 2012, che tuttora ancora fa discutere. Ma parlando di mercato, tutte le trattative e gli affari in tempo reale della Prima Squadra di Milano<<<