news milan

Moretto: “Ancora colloqui per il nuovo ds, Moncada resta al Milan…”

Moretto: “Ancora colloqui per il nuovo ds, Moncada resta al Milan…” - immagine 1
Matteo Moretto ha commentato la distanza attuale tra il Milan e Fabio Paratici. Si continua a cercare il nuovo ds
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram del Milanista >

Matteo Moretto è intervenuto nel canale YouTube di Fabrizio Romano, dove ha parlato della questione del nuovo direttore sportivo del Milan.

Sulla brusca frenata per Paratici: "Si diceva che Paratici sarebbe diventato il nuovo ds del Milan e che mancava solo l'ufficialità. Così però non è, non era fatta o chiusa. Le parti non erano nemmeno ad un passo dalla chiusura. Sono previsti nuovi contatti, Paratici ha una situazione legale personale molto delicata. Il Milan lo sapeva ovviamente”.

Invece su Moncada e Furlani: “Io so che il Milan proseguirà i propri colloqui per scegliere il nuovo direttore sportivo. La questione Paratici non è come era stata raccontata. Il Milan vuole trovare il profilo giusto da inserire nell'organigramma che non cambierà, nel senso che Moncada ha un contratto fino al 2026 e resterà al Milan, così come Furlani continuerà a fare l'ad. Dalla scelta del ds poi partiranno tutte le altre scelte, in primis quella dell'allenatore". Intato ecco cosa pensa l'ex capitano rossonero sul Milan <<<