IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Vicenza 1-6 Milan: il tabellino della gara del Romeo Menti

Vicenza 1-6 Milan: il tabellino della gara del Romeo Menti - immagine 1
I rossoneri di Stefano Pioli hanno battuto il Vicenza in amichevole ad una settimana esatta dall'esordio in Serie A

Redazione Il Milanista

“A una settimana esatta dal via ufficiale della stagione, il Milan vince la quarta amichevole estiva battendo 6-1 il Vicenza e dando altri ottimi segnali in termini di preparazione e gioco. I rossoneri, in campo con il lutto al braccio per onorare la memoria di Villiam Vecchi, sorridono grazie alla doppietta di Rebić, i gol di Leão, Messias e Tomori; più l'autorete di Dalmonte. Tranne in avvio, quando gli avversari hanno colpito dopo nemmeno un minuto, la squadra di Pioli è stata pressoché perfetta, davvero sciolta e cinica in zona offensiva. Eccellente la prestazione dell'attacco e degli attaccanti, solido e promosso anche il resto del gruppo”.

Ultima uscita prima del'esordio in campionato

“Ecco, allo stadio Menti, le risposte previste e raccolte in una fase importante del pre-campionato. In un test prezioso, a domicilio di una formazione chiamata ad affrontare la Lega Pro, il Diavolo ha dimostrato di nuovo di essere in forma e quindi pronto. Da registrare il debutto di De Ketelaere, da capire la condizione di Tonali uscito anzitempo per un fastidio da approfondire. Domani mattina l'ultima amichevole, ospitando la Pergolettese a Milanello, poi giorni di lavoro e attesa per avvicinarsi sempre di più all'esordio in Serie A in programma sabato 13 agosto alle 18.30 quando a San Siro andrà in scena Milan-Udinese”.

Il tabellino della gara

LR VICENZA-MILAN 1-6

LR VICENZA (3-5-2): Brzan; Ierardi, Padella (1'st Pasini), Bellich (1'st Corradi); Dalmonte (19'st Favero) (35'st Djibril), Zonta (1'st Jimenez), Cataldi (19'st Manfredonia), Scarsella (1'st Talarico), Begić (1'st Oviszach); Rolfini (1'st Giacomelli), Ferrari (1'st Alessio) (35'st Busatto). A disp.: Confente, Grandi. All.: Baldini.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Bennacer, Tonali (6'st Krunić); Messias (14'st Saelemaekers), Díaz (30'st De Ketelaere), Leão; Rebić. A disp.: Mirante, Tătărușanu; Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia; Adli, Pobega; Lazetić. All.: Pioli.

Arbitro: Monaldi di Macerata.

Gol: 1' Rolfini (V), 11' Leão (M), 21' Messias (M), 30' e 24'st Rebić (M), 31' aut. Dalmonte (M), 5'st Tomori (M).

Ammoniti: 17' Cataldi (V), 26'st Jimenez (V), 45'st Djibril (V)”. Questo il comunicato del Milan.