IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan: la valutazione dei cartellini è in discesa, bisogna ripartire

Milan: la valutazione dei cartellini è in discesa, bisogna ripartire - immagine 1
Questo 2023 in casa Milan è stato un vero e proprio disastro. I rossoneri, dopo le sconfitte subite nelle ultime uscite di campionato

Redazione Il Milanista

Questo 2023 in casa Milan è stato un vero e proprio disastro. I rossoneri, dopo le sconfitte subite nelle ultime uscite di campionato, rischiano di veder sfumare la zona Champions League. Ad oggi la squadra di mister Pioli occupa il quarto posto in classifica, ma deve stare attenta alle avanzate di Roma e Atalanta, rispettivamente a -1 ed a -3. Ci si aspetta di più dal Milan e soprattutto dai giocatori chiave come Rafael Leao, che in questo 2023 sembrerebbe scomparso.

CARTELLINI IN CALO:

—  

Maldini e Massara in estate hanno trattenuto il portoghese, dalle offensive del Chelsea. Ad oggi il valore di mercato è sceso da 100 a 70 milioni di euro.

Ma c'è un altro giocatore che non sta mettendo in mostra tutte le sue qualità, si tratta di Charles De Ketelaere. Il calciatore belga, arrivato in estate dal Brugge, doveva essere un crack per il nostro campionato. Invece, finora solamente 1 assist e nient'altro.

C'è anche un calciatore rossonero, che quest'anno non sta scendendo in campo con la stessa determinazione dell'anno scorso. Parliamo di Fikayo Tomori, il suo valore di mercato era di 55-60 milioni di euro dopo lo Scudetto vinto, mentre ora vacilla intorno ai 30 milioni di euro. Bisognerà dunque ripartire, per salvare la classifica e per recuperare le valutazioni perse.