Milan-Torino, parte oggi la vendita dei biglietti per la partita di Coppa Italia

Milan-Torino, parte oggi la vendita dei biglietti per la partita di Coppa Italia

Stadio San Siro
Da oggi venerdì 25 novembre è possibile acquistare i biglietti per Milan-Torino, gara valida per i quarti di Coppa Italia

Il campionato di calcio è attualmente fermo per permettere lo svolgimento dei Mondiali in Qatar. La Serie A torna in campo il 4 gennaio, con il Milan impegnato nella sfida contro la Salernitana. Gennaio inizia subito forte, con la squadra di Pioli impegnata in campionato ma anche in Coppa Italia. Proprio mercoledì 11 gennaio alle 21 i Diavoli affronteranno a San Siro il Torino, per la sfida valevole per l’accesso ai Quarti di finale della Coppa Italia.

Per i rossoneri si tratterà del 13esimo incontro casalingo contro i granata in questa competizione. I meneghini hanno dalla loro parte ben sette vittorie e tre pareggi nei precedenti. L’ultima volta che le due formazioni si sono incontrate era nella stagione 2020/21 e il Milan vinse ai rigori per 5-4.

È già possibile acquistare i biglietti per Milan-Torino online sul sito singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti Vivaticket. Inoltre i tifosi rossoneri possono usufruire della speciale Promo “Red&Black Week” per comprare i biglietti a partire da €12, fino a un massimo di €40 nella Tribuna Rossa. Dalle ore 12 di venerdì 25 novembre alle 23:59 di lunedì 28 novembre si potranno comprare i biglietti con la Promo Red&Black Week. Dalle ore 12 di martedì 29 novembre inizierà invece la Promo Friends, che prevede l’acquisto di un secondo biglietto scontato a un euro se abbinato a un biglietto intero.

x