IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

MOVIOLA | Gli episodi più controversi di Milan-Torino

guardalinee-arbitri
Andiamo a vedere gli episodi più controversi che ci sono stati nel match appena concluso tra il Milan e il Torino

Redazione Il Milanista

E' terminata da pochi minuti la sfidaMilan vs Torino. Andiamo a vedere le decisioni più controverse prese della classe arbitrale tramite la nostra moviola targata ilMilanista.

La moviola del match tra Milan e Torino

—  

Minuto 14 - Serginho Dest prende il motorino prestatogli da Theo Hernandez e sulla fascia solitamente di competenza del francese lascia sul posto un avversario. Il secondo (Djidji) lo tocca soltanto di sfuggita con l'americano che cade. L'arbitro Rapuano estrae un giallo nei confronti del giocatore del Torino molto severo.

Minuto 69 - Djidji, già ammonito, interviene in modo scomposto a centrocampo per non far involare Messias solo conto Milinkovic-Savic. L'arbitro estrae senza alcun dubbio il secondo giallo. Al momento tutti d'accordo, ma i replay lasciano dei dubbi. Djidji entra si con la gamba alta e in modo piuttosto scomposto, ma prendendo la palla in pieno. Il VAR sarebbe dovuto intervenire.

Minuto 75 - Vranckx cade dopo un contatto con un giocatore del Torino. A presa diretta non si capisce bene se il giocatore rossonero fosse con i piedi all'interno dell'area di rigore oppure fuori. I seguenti replay tolgono ogni dubbio con il belga che era assolutamente fuori. Resta però il dubbio per l'intervento non proprio pulitissimo del calciatore granata Ricci. La punizione ci stava. La posizione sarebbe stata invitantissima.

Minuto 105 - Tonali cade in area di rigore dopo un contatto con un difensore granata. L'arbitro lascia correre senza alcun dubbio mentre tutto San Siro si lamenta. La sensazione è che il centrocampista rossonero si sia lasciato cadere alla prima occasione utile. Decisione giusta, quella dell'arbitro, ci sentiamo di dire.