IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

FORMAZIONI UFFICIALI Milan-Torino: Pioli cambia modulo

News Milan - La formazione delle alternative di Pioli.
Manca davvero poco alla sfida tra Milan e Torino, valida per gli Ottavi di Coppa Italia. Vediamo di seguito le formazioni ufficiali

Redazione Il Milanista

Manca pochissimo al fischio d’inizio di Milan-Torino, partita valida per gli Ottavi di finale di Coppa Italia. Per i rossoneri si tratta della prima sfida dell’anno in questa competizione, mentre i granata hanno già vinto due partite (contro il Palermo e contro il Cittadella). Entrambe le formazioni sono consapevoli della necessità di vincere lo scontro diretto per passare direttamente ai Quarti.

Per fermare i rivali Stefano Pioli farà affidamento sul 3-5-2. In porta ci sarà ancora una volta Tatarusanu, nonostante alcune parate discutibili realizzate nel corso dell’ultima partita. La difesa sarà a tre e non a quattro, con Kalulu a destra, Gabbia al centro e Tomori a sinistra. Il centrocampo vedrà invece schierati Saelemaekers, Vranckx, Tonali, Pobega e Dest. In avanti la coppia sarà formata da De Ketelaere e Diaz.

Invece per la partita di questa sera i granata dovranno fare a meno di quattro giocatori: Lazaro, Aina, Ilkhan e Pellegri. La partita verrà diretta da Antonio Rapuano della sezione di Rimini. Il fischietto romagnolo ha incrociato i rossoneri una sola volta nella propria carriera, quando ha diretto la sfida dello scorso 8 novembre pareggiata dal Milan contro la Cremonese.

FORMAZIONI UFFICIALI:

MILAN (3-5-2): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori; Saelemaekers, Vranckx, Tonali, Pobega, Dest; De Ketelaere, Diaz. A disp.: Mirante, Nava, Calabria, Bennacer, Adli, Giroud, Bakayoko, Leao, Theo Hernandez, Lazetic, Messias, Bozzolan. Allenatore: Stefano Pioli

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Buongiorno; Miranchuk, Vlasic, Sanabria. A disp.: Berisha, Gemello, Bayeye, Zima, Karamoh, Adopo, Seck,, Vojvoda, Garbett, Radonjic, Dembele, Gineitis, Linetty. Allenatore: Ivan Juric.