Il Milan celebra i tifosi: coppa in mostra e videowall con la maglia rossonera

Il Milan celebra i tifosi: coppa in mostra e videowall con la maglia rossonera

Festeggiamenti scudetto milan stadio
Per tutto il mese di giugno la coppa sarà esposta al Museo Mondo Milan, iniziativa anche sui social con un videowall dedicato.
[fncvideo id= autoplay=true]
Continua la festa per il 19° Scudetto rossonero. La società vuole celebrare il vero protagonista della stagione, il 12° uomo in campo. I tifosi rossoneri sono sempre stati presenti al fianco della squadra dall’inizio alla fine della stagione e parte del merito del titolo è anche loro. Ecco allora che il Milan ha promosso un’iniziativa per regalare alla tifoseria rossonera la possibilità di vedere da vicino il trofe0.
La Coppa da Campioni d’Italia può essere ammirata dal vivo al Museo Mondo Milan – alla Casa Milan in via Aldo Rossi al Portello, quartier generale del club e cuore pulsante dei festeggiamenti dei giorni scorsi – fino a lunedì 30 maggio. Per l’occasione, il museo dedicato alla storia rossonera aumenterà inoltre i propri giorni di apertura al pubblico. A partire dalla prossima settimana e per tutto giugno accoglierà tifosi e appassionati dal venerdì al lunedì, con ingresso fino alle 18.

Vogliamo dire grazie ai nostri tifosi per tutto il supporto che ci hanno dimostrato nel corso di questa incredibile stagione – spiegano dalla società – si sono riversati nelle piazze e per le strade e le hanno vestite dei nostri colori per celebrare un successo atteso per undici anni“.

La gioia per la vittoria del tricolore ha però invaso anche i social network, dove ora i supporter rossoneri possono continuare a festeggiare grazie a “The Wall of Champ19ns”. Collegandosi alla pagina dedicata – together.acmilan.com/wethechampions/ – è possibile personalizzare una propria foto creando una speciale card con la maglia Home della stagione 2021/22, che potrà essere condivisa sui social con l’hashtag #AlwaysWithYou e andrà ad arricchire il social wall milanista (visibile allo stesso indirizzo).

Sono già moltissimi i tifosi che hanno aderito, di ogni età e nazionalità: “Dopo averci messo il cuore, le emozioni, la voglia, la grinta e tutto il proprio sostegno, ora i fan rossoneri potranno celebrare questa speciale vittoria mettendoci anche la faccia” concludono dal Milan.

x