IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, quanti stop per i rossoneri: non preoccupano le condizioni di Theo

Milan, quanti stop per i rossoneri: non preoccupano le condizioni di Theo - immagine 1
Milan in emergenza in vista del derby della Madonnina in programma sabato pomeriggio alle ore 18:00. Stefano Pioli dovrà fare a meno...

Milanin emergenza in vista del derby della Madonnina in programma sabato pomeriggio alle ore 18:00. Stefano Pioli dovrà fare a meno di Fikayo Tomori, uscito dal match dell'Olimpico anzitempo a causa di una doppia ammonizione. Discorso diverso invece per Pierre Kalulu che ha riportato un guaio fisico, ed è ancora in forte dubbio per la gara di sabato. Anche Theo Hernandez e Olivier Giroud non sono al meglio della condizione fisica. Il terzino francese sta continuando a lavorare a parte per un colpo al polpaccio subito nella partita contro l'Irlanda. Soltanto gestione del lavoro, comunque. Il terzino, dunque, sarà presente al derby.

Procede, invece, il recupero di Olivier Giroud  che va verso il pieno recupero dopo la distorsione alla caviglia sinistra rimediata durante il primo tempo di Francia-Irlanda. Il gruppo di Stefano Pioli dovrà quindi stringere i denti per affrontare i cugini nerazzurri.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.