news milan

Milan, Theo Hernandez da valutare: oggi gli esami strumentali

Redazione Il Milanista

Il terzino francese ha riportato un problema durante la sfida contro il Napoli e si sottoporrà a dei controlli per valutare le sue condizioni

Il Napoli condanna il Milan alla prima sconfitta stagionale. Con il 2-1 in favore degli azzurri, i rossoneri lasciano San Siro per la prima volta in questa stagione senza fare bottino pieno. Non è la prestazione a preoccupare, il Milan ha espresso un gran calcio, creato tanto e mandato in difficoltà la compagine partenopea. Piuttosto, il campanello d'allarme per Stefano Pioli sono i tanti problemi muscolari dei suoi calciatori. Durante l'incontro si è fermato Davide Calabria, seguito da Theo Hernandez che è rimasto in campo per 90' nonostante un problema all'adduttore per il terzino francese.

[an error occurred while processing this directive]

Un infortunio che ha costretto l'ex Real Madrid ad abbandonare il ritiro con la nazionale francese in anticipo e che non gli permetterà di prendere parte agli impegni di Nations League della selezione transalpina. Nella giornata odierna Theo si sottoporrà a degli esami strumentali per valutare l'entità dell'infortunio e soprattutto i tempi di recupero. A riferirlo è Tuttosport.

La speranza per i rossoneri è che possa tornare disponibile per la gara contro l'Empoli dopo la sosta, così come per Calabria. Il rischio per il Milan è quello di perdere entrambi i terzini titolari in un colpo solo. I due andrebbero ad aggiungersi al già infortunato Alessandro Florenzi e il reparto delle corsie laterali in difesa resterebbe coperto solo da Dest e Ballo Touré. Si attendono aggiornamenti.