Zavaglia: "Taremi è un ripiego, ma nel caso in cui il Milan lo prendesse..."

Zavaglia: “Taremi è un ripiego, ma nel caso in cui il Milan lo prendesse…”

Intervistato da TMW Radio nella giornata di ieri, lo storico procuratore Franco Zavaglia ha parlato degli ultimi botti di calciomercato

Intervistato da TMW Radio nella giornata di ieri, lo storico procuratore Franco Zavaglia ha parlato degli ultimi botti di calciomercato in Serie AMehdi Taremi per il Milan, Romelu Lukaku per la Roma e Benjamin Pavard per l’Inter.

Lukaku, Taremi, Pavard

“Diciamo che secondo me sono 3 acquisti di ripiego. Lukaku non era un giocatore che doveva venire alla Roma, lo stesso Taremi al Milan. Pavard è una seconda scelta dell’Inter. Non erano gli obiettivi principali. In Italia, purtroppo, c’è una grande difficoltà per prendere i calciatori. L’unica che potrebbe è la Lazio ma in questo momento ci sono delle difficoltà dovuto all’integrazione dei calciatori presi in questa estate. Se il Milan riesce a portare a casa Taremi completa in bene l’opera. Hanno preso calciatori seguiti per tutto l’anno ed adatti alla causa. I rossoneri hanno un ottimo organico e con questo calciatore, con ottime credenziali, completa perfettamente la rosa”.

x