IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, ancora stallo per il rinnovo di Leao: si valutano le alternative

Milan, ancora stallo per il rinnovo di Leao: si valutano le alternative - immagine 1
Non ci sono ancora novità in casa Milan riguardanti il rinnovo di Leao. Perciò la società sta valutando le alternative

Redazione Il Milanista

Il Milan è tornato a perdere una gara di campionato dopo tre successi consecutivi in Serie A e un trionfo in Champions League. Durante la partita di ieri sera il Milan ha dimostrato di non essere totalmente uscito dalla crisi che ha vissuto durante il mese di gennaio. La difesa rossonera non è stata solida come nelle precedenti partite e subito sono riemersi i problemi che non sono mai svaniti del tutto. C’è anche da considerare che ieri sera mancava un elemento fondamentale per la formazione, ossia Rafael Leao (squalificato).

Il portoghese è uno dei diamanti della rosa e, quando manca, la sua assenza si fa sentire. La dirigenza sta continuando a lavorare per rinnovare il contratto del giovane attaccante, consapevole dell’importanza che ha oggi e di quanta ne potrà avere in futuro. Tuttavia tutto tace sul fronte rinnovo e questo stallo sta cominciando a preoccupare la dirigenza. Il Milan deve necessariamente iniziare a guardarsi intorno, per non farsi trovare impreparata in caso di addio di Leao.

Il giocatore ha infatti ribadito più volte di trovarsi bene al Milan e di voler restare in rossonero, ma ad oggi non sono stati ancora compiuti dei passi in avanti. Il club ha offerto al giocatore 7 milioni di euro a stagione: più di questo la società meneghina non può offrire. Al portoghese è stato dato tempo fino a giugno per decidere cosa fare, poi la società farà le sue valutazioni. Se l’attaccante non dovesse accettare il rinnovo, allora verrà venduto in estate. La società non vuole infatti compiere gli stessi errori del passato e ha già iniziato a cercare dei validi sostituti. Tra tutti spiccano i nomi di Saint-Maximin del Newcastle e quello di Lang del Bruges.