IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Per la porta spunta un’altra pista: non c’è solo Sportiello in lizza!

Sportiello, portiere dell'Atalanta
La dirigenza rossonera è a lavoro per puntellare diversi ruoli in vista del mercato estivo. Scopriamo insieme uno degli obiettivi...
Redazione Il Milanista

La dirigenza rossonera è a lavoro per puntellare diversi ruoli in vista del mercato estivo. Un reparto in cui Massara e Maldini dovranno intervenire è senza alcun dubbio la porta: con lo scopo di prelevare un vice Maignan, che possa essere all'altezza. Ciprian Tatarusanu non ha convinto in pieno i tifosi rossoneri e Stefano Pioli e il suo contratto è in scadenza a fine giugno. Non ci sarà alcun rinnovo. L’ex Fiorentina è destinato a lasciare Milano.

Sportiello è una pista

—  

Il Milanda diversi mesi ha messo gli occhi su un portiere che milita nel nostro campionato. Parliamo di Marco Sportiello, oggi tra le fila dell'Atalanta. I buoni rapporti con l’agente Giuseppe Riso avrebbero già portato a un pre-accordo tra le parti. Non si parla ovviamente di un'operazione conclusa, dato che non c'è stata ancora nessuna firma.

Ochoa l'alternativa

—  

Nelle ultime ore però, sono stati accostati altri nomi al Milan. Ad esempio, La Città di Salerno ribadisce l’interesse per Guillermo Ochoa. Il 37enne messicano è arrivato alla Salernitana a gennaio e sta dimostrando sul campo tutte le sue infinite qualità tecniche. Ha un contratto che scade a giugno e gli piacerebbe trasferirsi in un club che gioca le coppe europee. Da capire, dunque, quale sarà la decisione finale dei rossoneri.

di Sergio Poli