Spalletti avvisa il Milan: "Ci sono possibilità di vederlo in campo"

Spalletti avvisa il Milan: “Ci sono possibilità di vederlo in campo”

osimhen
L'allenatore dei partenopei ha affrontato diversi temi in conferenza ed ha risposto ad una domanda che riguarda anche il mondo rossonero.

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Lecce. L’allenatore dei partenopei ha affrontato diversi temi ed ha risposto ad una domanda che riguarda in parte anche il mondo rossonero.

Il tecnico del Napoli ha parlato delle condizioni di Osihmen ed ha fatto intendere come il guaio muscolare non sia ancora guarito del tutto. “Domani non ci saranno possibilità di vedere Victor in campo, abbiamo deciso di andare con la programmazione direttamente alla prossima settimana”.

Spalletti però mette in guardia il Milan e parla con ottimismo di una presenza in campo del numero 9 per il 12 aprile, ovvero il giorno dell’andata dei quarti di finale di Champions: “Ci sono molte possibilità di vederlo in campo con il Milan, ma prima dobbiamo aspettare i riscontri sul lavoro programmato che farà nei prossimi giorni”.

Dunque dopo Pasqua si saprà realmente se Osimhen sarà convocabile e utilizzabile dal Napoli per il match di Champions League tanto atteso di San Siro.

Spalletti inoltre, sempre in conferenza, è tornato sul match perso domenica scorsa: “Il concetto di infallibilità ce lo avete attribuito voi, noi siamo sempre rimasti umili. Il Milan è arrivato alla partita col timore di perderla, noi probabilmente con tutti i discorsi che si fanno con la convinzione che potesse essere una gara di riempimento verso la Champions”.

x