IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, per sostituire Pioli ecco il nome che non ti aspetti: che sorpresa!

Milan, per sostituire Pioli ecco il nome che non ti aspetti: che sorpresa! - immagine 1
Il Milan inizia a guardarsi intorno, alla ricerca del profilo ideale per sostituire Pioli sulla panchina rossonera a fine anno

La stagione non è ancora arrivata al termine, eppure il Milansta già pensando al futuro. Sembra ormai certo l’addio di Stefano Pioli alla fine dell’anno. Il tecnico di Parma non è riuscito infatti a portare nessun trofeo in casa rossonera per il secondo anno consecutivo.

Il Diavolo è ancora in gara in Europa League e in campionato, ma è stato eliminato dalla Coppa Italia. Per tale motivo la società ha iniziato a valutare il profilo di papabili sostituiti. Nelle ultime settimane sono stati accostati al Milan i nomi di Thiago Motta, Roberto De Zerbi e Antonio Conte.

Tuttavia c’è un altro tecnico che a sorpresa potrebbe trovarsi alla guida delMilan. Stiamo parlando di Julian Lopetegui, particolarmente apprezzato dalla dirigenza meneghina. Lo spagnolo piace per il suo metodo di gioco e per saper creare un progetto giovane e vincente.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.