La dirigenza rossonera è alla ricerca di profili interessanti sul mercato da inserire all’interno del proprio organico. Diversi sono i nomi finiti nel taccuino della società meneghina: a partire da Buongiorno fino ad arrivare a Joshua Zirkzee.
Tuttosport’ in edicola questa mattina parla di Sofyan Amrabat, centrocampista della Fiorentina, che potrebbe partire in estate. l Milan, si legge, avrebbe avviato i primi contatti per Sofyan Amrabat. Nello scorso calciomercato estivo, il centrocampista fu ceduto al Manchester United in prestito oneroso (10 milioni) con diritto di riscatto (20 milioni).
A Manchester il ragazzo ha trovato pochissimo spazio ed i Red Devils non sono disposti a riscattarlo. Il suo contratto è in scadenza nel 2025 e il centrocampista punterebbe a ripartire da un’altra parte. Alla dirigenza del Milan piace e non poco Amrabat e avrebbe già sondato il terreno con i suoi nuovi rappresentanti. La procura del ragazzo è seguita dall’agenzia olandese SEG che cura pure gli interessi dì Reijnders.