IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sconcerti: “Gli americani preferiscono costruire stadi che comprare giocatori”

stadio san siro
Il noto giornalista Mario Sconcerti ha parlato ai microfoni di calciomercato.com in merito agli investitori americani

Redazione Il Milanista

Mario Sconcerti ha parlato a Calciomercato.com e ha detto: “I proprietari americani non hanno mai fretta di acquistare un giocatore perché sono soldi messi al vento, non hanno una produttività certa. Gli americani preferiscono costruire stadi. Ad aprile si diceva già che il Milan avesse un accordo per Renato Sanches del Lille. Sono passate due settimane da quando Paolo Maldini è di nuovo operativo e non è ancora successo niente”. Queste le parole di Mario Sconcerti.

Il giornalista Luca Serafini ha parlato del Milan

In esclusiva a Sky Sport Calciomercato - L'originale  ha parlato Luca Serafini che sul Milan ha detto: “Pioli ha tante idee, ne ha avute la società. Non è necessariamente vero se hai i soldi fai qualcosa, Berlusconi ha avuto per tanti anni le idee giuste e i soldi. Il Milan ha sicuramente dei budget inferiori ad altri però ha idee sui giovani“. Queste le sue parole.

Anche Massimo Brambati ha parlato del mercato del Milan

Su Tutto Mercato Web Radio durante Maracanà ha parlato Massimo Brambati che ha detto: “Credo che loro abbiano dimostrato di essere arrivati allo Scudetto senza esser favoriti. Il problema poi è stato il cambio di società, che può portare a dei contrattempi fisiologici. Ha puntato giocatori funzionali al proprio progetto, sta facendo le cose fatte con criterio”. Queste le parole di Massimo Brambati su Tutto Mercato Web Radio durante Maracanà.

Infine Antonio Di Gennaro ha analizzato il prossimo campionato

A firenzeviola.it ha parlato Antonio Di Gennaro che ha detto “Tante squadre si sono rinforzate molto. Penso a Milan, Juve e Inter. Sarà comunque un campionato anomalo per la sosta Mondiale. Sulla Fiorentina in particolare, per me l’anno scorso è stata una sorpresa per gli obiettivi di inizio anno. Quest’anno, ad oggi, per me i viola sono più avanti di Lazio e Roma, sia come base che come mercato fatto”.