Domani pomeriggio alle ore 18:00 il Milan di Stefano Pioli volerà allo stadio Olimpico di Roma per affrontare i giallorossi di José Mourinho. Sarà una gara fondamentale per la rincorsa ad un piazzamento Champions, ed entrambe le squadre non vorranno fallire l’appuntamento. Secondo quanto riferito da ‘gazzetta.it’ il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli dovrebbe proporre il classico 4-2-3-1 con Mike Maignan tra i pali e una difesa a quattro composta da Davide Calabria, al rientro dalla squalifica, Pierre Kalulu, Fikayo Tomori e Theo Hernandez. A centrocampo rifiaterà Ismael Bennacer e dovrebbero agire Rade Krunic e Sandro Tonali. Sulla trequarti Alexis Saelemaekers, Brahim Diaz e Rafael Leao saranno i compagni di reparto del bomber francese Olivier Giroud.
ROMA-MILAN: LE PROBABILI
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. Allenatore: José Mourinho.
Roma-Milan si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco.
Inoltre, da questa stagione DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all’emittente anche dal decoder dell’emittente satellitare. Infine, al costo di 5€ al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it
La telecronaca di Atalanta-Roma è stata affidata a Pierluigi Pardo, che sarà accompagnato dall’ex calciatore Emanuele Giaccherini, al commento tecnico. Il prepartita del match inizierà su DAZN circa 30 minuti prima del fischio d’inizio.
Di Alessio Sbarbati