news milan

Qui Milanello -Si continua a lavorare nel ritiro austriaco

Redazione Il Milanista

I rossoneri di Stefano Pioli sono al lavoro nel ritiro austriaco. Nella giornata di domani il diavolo affronterà il Wolfsberger

Sul sito del Milan è presente un comunicato ufficiale in merito al doppio allenamento di ieri per la squadra allenata da Stefano Pioli e anche al lavoro che dovrà svolgere quest'oggi il gruppo rossonero in avvicinamento alla partita contro il Wolfsberger di domani.

[an error occurred while processing this directive]

Il comunicato ufficiale del Milan in merito al doppio allenamento di ieri

“Giornata di doppio allenamento, quella di ieri, per i rossoneri a Villach.

REPORT

In mattinata, dopo il riscaldamento, i rossoneri hanno svolto un circuito di forza con alcuni torelli. Gruppo poi diviso in due: da una parte lavoro tecnico-tattico, dall'altra lavoro atletico. Nel pomeriggio allenamento aperto al pubblico, con tantissimi tifosi rossoneri sulle tribune. La squadra, dopo il riscaldamento con torello e qualche allungo, ha giocato una partitella su metà campo, per poi svolgere, sempre su campo ridotto, un torneo a squadre 7 contro 7”.

Il comunicato ufficiale del Milan in merito al lavoro che si dovrà svolgere oggi

MARTEDÌ 26 LUGLIO

Domani la squadra continuerà il lavoro in vista dell'amichevole di domani a Klagenfurt contro il Wolfsberger”. Questo il comunicato ufficiale in merito al doppio allenamento di ieri per la squadra allenata da Stefano Pioli e anche al lavoro che dovrà svolgere quest'oggi il gruppo rossonero in vista della partita contro il Wolfsberger di domani.

Comunicato ufficiale – Il Milan Femminile batte un altro colpo

Nel frattempo il Milan Femminile ha messo a referto un altro colpo per quanto concerne il mercato in entrata.“AC Milan è lieto di comunicare di aver tesserato la calciatrice Marta Mascarello. Marta arriva al Milan a titolo temporaneo dalla Fiorentina e ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2023”. questo il comunicato ufficiale del Milan in merito all'arrivo di Marta Mascarello per la squadra femminile rossonera. <<<Sul nostro sito potete trovare la diretta testuale del mercato rossonero: si continua a lavorare per De Ketelaere!>>>