IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan alla ricerca di giovani talenti: fari puntati su Spertsyan

Paolo Maldini
Il Milan sta già pensando alle prossime mosse da compiere durante il mercato estivo. Fari puntati su un giocatore armeno
Redazione Il Milanista

Il campionato è ancora fermo per gli impegni delle Nazionali e il Milansta approfittando di queste giornate per recuperare le energie, in vista dell’ultima parte della stagione. I rossoneri sono concentrati e motivati a far bene soprattutto nelle tre sfide contro il Napoli, in programma tutte ad aprile. Proprio i partenopei saranno i prossimi avversari in campionato, ma soprattutto sono i rivali capitati nei Quarti di finale di Champions League.

Nelle due sfide europee le due formazioni avranno modo di far vedere a tutto il mondo di che pasta sono fatte. Proprio dal Napoli il Milan sta cercando di trarre delle lezioni, anche per quanto riguarda la gestione societaria. I campani sono stati molto bravi a compiere le giuste scelte nel mercato estivo, decidendo di puntare su Kvaratskhelia. Il georgiano ha stregato i tifosi napoletani, ma in generale tutti gli appassionati di calcio.

Ora qualsiasi società vuole copiare le scelte del Napoli e cercare in giro simili gioielli. In questo senso c’è un giocatore che si sta mettendo in mostra in Russia: si tratta di Eduard Spertsyan, trequartista ed esterno del Krasnodar. Il giocatore si è anche distinto nella Nazionale armena, nonostante sia russo di nascita. Sulle tracce del giocatore c’è il Milan, ma anche il Marsiglia. Secondo la Gazzetta dello Sport, i rossoneri hanno già avanzato un’offerta di 8 milioni, mentre il suo club ne vorrebbe 12.

di Sergio Poli