IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Milan-Rennes, Theate: “A Milano con un obiettivo, a loro toglierei…”

Verso Milan-Rennes, Theate: “A Milano con un obiettivo, a loro toglierei…” - immagine 1
Il difensore del Rennes, Arthur Theate, ha lanciato la sfida al Milan in vista della gara di Europa League di giovedì sera
Giulia Benedetti Redattore 

Il difensore del Rennes, Arthur Theate, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport in vista del match contro il Milan. Sulla gara:A Milano ci andiamo con l’obiettivo di dare il massimo, per vincere. Non ci nascondiamo. Dopo un inizio di stagione complicato stiamo correggendo il tiro. Vogliamo continuare a migliorare, anche contro il Milan, benché non sarà facile”.

Sul cambio in panchina:Ci siamo resi conto che non eravamo all’altezza. Stephan ci ha trasmesso molta motivazione. Vogliamo rimediare all’avvio deludente, non è semplice, ma siamo qualificati per i quarti di coppa di Francia, ci giochiamo un posto in Europa e il quarto posto in campionato non è così lontano. Spero in una seconda parte di stagione avvincente”.

Sul Milan:Magari non sono costanti, ma il Milan rimane una squadra di altissimo livello. Hanno vinto lo scudetto solo due anni fa. Bisognerà rimanere concentrati e determinati fino all’ultimo contro giocatori di grande qualità in ogni reparto”.

Chi toglierebbe ai rossoneri:Se possibile, entrambi. Giroud fortissimo di testa, da numero nove in area rimane uno dei migliori al mondo. Leao per le sue caratteristiche è tra i top tre mondiali. Ma ricordo che con il Bologna nel 2022 facemmo 0-0 a San Siro e c’era pure Ibrahimovic. Spero di ripetermi e magari fare meglio, anche se con il Bologna di Mihajlovic eravamo più difensivi rispetto al Rennes”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.