Milan, previsto oggi incontro per Pellegrino: questa la strategia dei Diavoli

Milan, previsto oggi incontro per Pellegrino: questa la strategia dei Diavoli

Furlani
Nella giornata di oggi è previsto l’incontro tra il Milan e il presidente del Platense per discutere della cessione di Pellegrino

Mancano soltanto tre giorni e poi il Milan potrà debuttare nella prima giornata di campionato. C’è grande entusiasmo intorno alla squadra rossonera, che ha mutato completamente sembianze durante il mercato estivo. Tuttavia la sessione non è ancora conclusa e la società sa di dover intervenire per migliorare alcuni reparti.

Una delle zone da rafforzare è sicuramente la difesa. Le prima amichevoli estive hanno infatti mostrato la fragilità di questo reparto e la necessità di trovare dei validi innesti per affrontare al meglio la stagione. Il primo nome sulla lista della dirigenza meneghina è quello di Marco Pellegrino del Vicente Lopez. Il difensore argentino ha il contratto in scadenza nel 2025 e il suo trasferimento in rossonero sembra sempre più vicino. È nato a Buenos Aires, ma è dotato di passaporto italiano.

Nella giornata di oggi è infatti previsto un incontro a Milano tra il club di via Aldo Rossi e il presidente del Platense. Durante questo incontro si discuterà della cessione del difensore e delle cifre dell’operazione. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, il Milan cercherà di abbassare la richiesta di 8 milioni del club argentino. I Diavoli sperano di ottenere un trasferimento a titolo definitivo per 5-6 milioni di euro, con una percentuale sulla futura rivendita. La speranza è di trovare già oggi un compromesso che possa accontentare tutti.

x