IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tottenham-Milan: quanti dubbi da risolvere per mister Pioli sull’11 titolare

Tottenham-Milan: quanti dubbi da risolvere per mister Pioli sull’11 titolare - immagine 1
Mercoledì sera il Milan di Stefano Pioli volerà a Londra per affrontare il tanto atteso ritorno di Champions League contro il Tottenham

Redazione Il Milanista

Mercoledì sera il Milan di Stefano Pioli volerà a Londra per affrontare il tanto atteso ritorno di Champions League contro il Tottenham di Antonio Conte. Sarò un match fondamentale per i rossoneri, quanto difficile. Gli Spurs hanno ottimi giocatori ed hanno inoltre a disposizione una panchina piuttosto lunga e ben fornita.Leaoe compagni arrivano nella capitale inglese con un leggero vantaggio di una rete, che non trasmette sicurezza, ma che potrà aiutare.

DUBBI E BALLOTAGGI:

—  

Mister Stefano Pioli inizia a studiare l'undici titolare anti-Spurs, ma iniziano a sorgere i primi dubbi. Il tecnico del Milan, che dovrebbe ritrovare anche Calabria tra i disponibili, dovrà scegliere se restare offensivo confermando Messias, oppure scegliere un esterno più duttile come Saelemaekers. L'altra decisione da prendere riguarda il pacchetto difensivo: Malick Thiaw è senza dubbio uno delle soprese di questo avvio di stagione dei rossoneri, ma a Firenze anche lui ha deluso le aspettative. Non è da escludere, dunque, che Pioli possa puntare sull’esperienza di Simon Kjaer per questo match europeo.

Dunque tanti dubbi per Pioli e per il Milan, che come detto verranno risolti non prima dell’allenamento di rifinitura che si svolgerà domani nel tardo pomeriggio di Londra.

Intanto questo il probabile undici viste le recenti indicazioni: (3-4-2-1) Maignan; Kalulu, Kjaer (Thiaw), Tomori; Saelemaekers, Bennacer, Tonali, T. Hernandez; Krunic (Brahim Diaz), Leao; Giroud.