Milan, Pioli resta sotto osservazione: “Esame senza fine”

Milan, Pioli resta sotto osservazione: “Esame senza fine”

Mister Pioli resta sotto osservazione dopo le ultime giornate del Milan, ma spera di far ricredere tutti a partire da oggi

Oggi alle 15 il Milan scenderà in campo contro il Lecce per la dodicesima giornata di campionato. Si tratta di un’occasione importante per i rossoneri per tornare alla vittoria in Serie A, che manca da troppe giornate. Quello del Via del Mare è un nuovo esame per la squadra di Pioli, chiamata a vincere dopo il grande successo ottenuto in Champions League contro il PSG.

Pioli sotto osservazione

L’edizione odierna del Corriere dello Sport presenta così la partita di oggi: “Pioli, il Milan è un esame senza fine”. Fin dal suo arrivo in rossonero, mister Pioli è stato monitorato attentamente dai tifosi rossoneri (che sono passati dalla diffidenza iniziale alla sorpresa fino alla gioia). Negli ultimi tempi si alternano momenti di euforia a quelli di forte delusione. Per tale motivo Pioli resta sotto la lente d’ingrandimento dei tifosi meneghini, con la speranza però di farli ricredere già dalla sfida di oggi.

x