IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, ritorno di fiamma: occasione a parametro zero

Houssem Aouar
Manca sempre meno all'apertura del calciomercato estivo, ed il Milan non vorrà certamente farsi trovare impreparato.

Redazione Il Milanista

Manca sempre meno all'apertura del calciomercato estivo, ed il Milan non vorrà certamente farsi trovare impreparato. L'obiettivo di Maldini e Massara è quello di apportare al proprio mister degli innesti di qualità che gli permettano di fare dei passi in avanti. Bisognerà certamente muoversi in anticipo, per bruciare la concorrenza ed ottenere anche delle valutazioni più congrue. Non sono poche le occasioni che offrirà il mercato dei parametri zero, ovvero quei giocatori che si svincoleranno a fine stagione per scadenza contrattuale.

Da pochi giorni è tornato in auge un nome accostato diverse volte ai rossoneri. Si tratta di Houssem Aouar, che andrà in scadenza con il Lione. Il calciatore sarebbe potuto partire già a gennaio, ma l’OL non ha trovato l’accordo per la cessione con nessun club interessato. Stando a quanto riferito da Footmercato, i rossoneri sarebbero tornati forti sulle tracce del centrocampista, dopo le false voci che lo davano vicinissimo all'Eintracht Francoforte.

FITTA CONCORRENZA:

—  

Il Milan dunque vuole affrettare i tempi per sbaragliare la concorrenza e per assicurarsi le prestazioni di Aouar, 24enne abile soprattutto nel ruolo di mezzala offensiva.

In Italia diverse squadre hanno sondato la sua pista: tra cui la Roma e la Fiorentina, mentre in Spagna si parla da tempo del pressing del Betis Siviglia.