Il Milan si sta muovendo benissimo nelle ultime settimane sul fronte delle entrate, ma ovviamente dovrà anche cedere gli esuberi per sfoltire la rosa. Tanti sono i giocatori ad oggi considerati fuori dal progetto tecnico di Stefano Pioli, e considerati "sacrificabili" per fare cassa e virare su altre alternative. Tra questi vi sono senza alcun dubbio Divock Origi ed Ante Rebic. L'attaccante belga, dopo una sola stagione a Milanello potrebbe salutare i tifosi alla ricerca di una nuova avventura, che possa farlo rilanciare. Lo stipendio dell'ex Liverpool pesa e non poco sulle casse dei meneghini e la volontà di Furlani e Moncada è quella di liberarsene il prima possibile. Discorso simile per Ante Rebic, che lo scorso anno è sembrato "spento". Tutte le volte che è stato chiamato in causa non ha risposto presente sul campo, e molto probabilmente verrà sacrificato.
IlMilanista.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news milan
Milan, Origi e Rebic alla porta: niente tourneé negli USA?
Il Milan si sta muovendo benissimo nelle ultime settimane sul fronte delle entrate, ma ovviamente dovrà anche cedere gli esuberi...
Tra poco i meneghini partiranno per la tourneé americana, ma diversi giocatori potrebbero restare a Milano. La società starebbe seriamente tenendo in considerazione di non portare con sé in ritiro almeno uno dei due. Bisognerà, dunque, vedere la decisione finale del Milan - ma senza alcun dubbio Rebic ed Origi non rientrano più nelle dinamiche di Pioli.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA